Mar. Ott 1st, 2024

La procura dispone l’autopsia per chiarire le cause del decesso di un uomo di 36 anni. La famiglia presenta denuncia.

Continua dopo la pubblicità...


festivalCosmos
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Un uomo di 36 anni è deceduto dopo 19 giorni di ricovero presso l’ospedale di Cosenza. Ricoverato inizialmente per una persistente calcolosi alla colecisti, il quadro clinico del paziente si è rapidamente aggravato. Durante il ricovero, ha sviluppato diverse complicazioni, tra cui aritmia, pancreatite, broncopolmonite ed è stato sottoposto a dialisi. Purtroppo, la situazione è degenerata, portando al suo decesso.

I familiari dell’uomo, sconvolti dall’improvvisa tragedia, hanno deciso di presentare una denuncia formale alla magistratura per accertare eventuali responsabilità mediche. La procura di Cosenza, guidata da Antonio D’Alessio, ha immediatamente aperto un’inchiesta per fare luce sulle circostanze della morte. È stata disposta l’autopsia, affidata a tre esperti in medicina legale, con l’obiettivo di chiarire se ci siano state negligenze o errori nel corso del trattamento.

L’indagine si concentrerà sulle fasi del ricovero e sull’assistenza sanitaria fornita durante il decorso della malattia, per valutare eventuali responsabilità e determinare le cause esatte del decesso.