Sab. Lug 27th, 2024

Lotta FDI-Governo per rilancio agricoltura: tutela e sviluppo

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow


L’esasperazione del mondo agricolo, denunciata dai parlamentari di Fratelli d’Italia (FDI) e dai rappresentanti del Governo guidato da Giorgia Meloni, tra cui il ministro Lollobrigida, trova radici nell’abbandono e nel degrado che il settore ha subito negli anni precedenti, mettendo a rischio la sua unicità e qualità dei prodotti. Lo affermano i parlamentari calabresi di FDI Alfredo Antoniozzi, Fausto Orsomarso e Alfredo Rapani.

In contrasto con l’approccio ideologico degli esecutivi passati che hanno danneggiato l’agricoltura, il governo attuale si è impegnato sin dal primo giorno a rilanciare il settore. Questo impegno si è manifestato in un aumento dei finanziamenti per il comparto agroalimentare, nonostante le difficoltà finanziarie ereditate.

La tutela dell’ambiente è prioritaria, ma deve essere bilanciata con la sostenibilità economica e sociale per garantire il reddito degli agricoltori, veri ambientalisti. Senza questo equilibrio, l’Italia sarebbe costretta a importare prodotti da Paesi non soggetti agli stessi standard di qualità e diritti dei lavoratori.

L’obiettivo del governo è rilanciare il settore agricolo proteggendolo dall’importazione di prodotti di scarsa qualità e garantendo il rispetto dei diritti dei lavoratori. Il governo è al fianco degli agricoltori, lavorando per il loro sostegno e sviluppo.

Print Friendly, PDF & Email