Mar. Lug 16th, 2024

Il giovane, originario della provincia di Salerno, si è impiccato nella sua cella, pochi giorni dopo il trasferimento dagli arresti domiciliari; soffriva di problemi psichici

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Un tragico episodio si è verificato nella Casa circondariale di Paola, dove un ragazzo di soli 21 anni si è tolto la vita impiccandosi nella sua cella. Il giovane, originario della provincia di Salerno, era stato trasferito da pochi giorni dagli arresti domiciliari ad Amantea a una misura di detenzione più severa. La polizia penitenziaria ha trovato il corpo esanime e nonostante i tentativi di rianimazione, il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Il giovane soffriva di problemi psichici ed era solo in cella al momento del suicidio. Le indagini sono in corso per chiarire le circostanze del tragico evento.

Corigliano-Rossano – Droga e violenza nel carcere di Rossano

Continua l’infiltrazione di droga nel carcere di Rossano, come rivelato dall’ultima operazione di polizia. Un blitz con l’ausilio delle unità cinofile della Guardia di Finanza ha portato al sequestro di oltre 100 grammi di sostanze stupefacenti. Negli ultimi mesi, diverse perquisizioni hanno scoperto droga, telefoni cellulari e oggetti pericolosi, anche nei corridoi che conducono alla sala colloqui. Il carcere di Rossano è spesso al centro delle cronache per episodi di violenza, aggressioni contro gli agenti e disordini causati da detenuti con problemi psichiatrici.

Print Friendly, PDF & Email