Lun. Ago 12th, 2024

La Direzione Distrettuale Antimafia (DDA) della Procura di Catania ha coordinato un’operazione contro la pirateria televisiva, mirata ai cosiddetti ‘pezzotti’ della polizia. Ventuno individui sono stati indagati in relazione a un’associazione a delinquere transnazionale, accusata di gestire il traffico illegale di IPTV e siti di live streaming di rinomate piattaforme televisive.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Centri operativi per la sicurezza cibernetica della Polizia Postale sono stati coinvolti in numerose perquisizioni e sequestri su tutto il territorio nazionale. L’azione mira a contrastare un’organizzazione che avrebbe generato profitti mensili per svariati milioni di euro attraverso attività illecite nel campo della distribuzione di contenuti televisivi.

Il blocco immediato del flusso illegale delle IPTV e dei siti di live streaming è stato messo in atto come parte delle misure preventive adottate dalle autorità. Ulteriori dettagli sull’operazione e sulle indagini saranno resi noti man mano che si svolge l’azione giudiziaria.”

Print Friendly, PDF & Email