Mar. Ago 6th, 2024


I Carabinieri di Catanzaro Intensificano i Controlli durante le Festività

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Durante i servizi di controllo del territorio, potenziati in occasione delle festività del 25 aprile e del 1 maggio, i carabinieri della Compagnia di Catanzaro hanno condotto un’operazione antidroga che ha portato all’arresto di due individui per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e per evasione.

Nel primo caso, i carabinieri della Stazione di Squillace hanno arrestato un 62enne catanzarese, trovato in possesso di circa 70 grammi di marijuana durante una perquisizione. Nel secondo caso, i militari della Stazione carabinieri di Catanzaro-Bellamena hanno sorpreso su pubblica via un 26enne di origini straniere, violando la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Questi interventi dimostrano l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza dei cittadini, specialmente durante periodi critici come le festività. La collaborazione tra le varie stazioni e il coordinamento delle attività di controllo del territorio sono fondamentali per contrastare efficacemente il dilagare del fenomeno dello spaccio e per garantire la legalità e la tranquillità nelle comunità locali.

Print Friendly, PDF & Email