Ven. Set 6th, 2024

Diffuse le immagini che riprendono l’omicidio del rampollo della ‘ndrangheta a Cernusco sul Naviglio. Il video mostra Antonio Bellocco e Andrea Beretta mentre escono dalla palestra, prima dell’aggressione fatale.

Continua dopo la pubblicità...


paliodelciuccio
CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La7 ha diffuso in esclusiva il video che documenta l’omicidio di Antonio Bellocco, giovane rampollo della nota famiglia legata alla ‘ndrangheta. Le immagini, catturate dalle telecamere di sicurezza, mostrano Bellocco e Andrea Beretta mentre escono da una palestra a Cernusco sul Naviglio, prima di essere vittime di un agguato mortale.

Nel video, si vedono i due uomini uscire tranquillamente dall’edificio quando, improvvisamente, viene sferrato l’attacco che porterà alla morte di Bellocco. La diffusione del filmato aggiunge nuovi dettagli a un caso che ha scosso non solo la cittadina lombarda, ma anche l’opinione pubblica nazionale, in considerazione delle implicazioni mafiose dell’omicidio.

L’uccisione di Bellocco rappresenta un ulteriore episodio di violenza legato alla criminalità organizzata calabrese, alimentando il dibattito sulla pervasività delle mafie anche nelle regioni del Nord Italia. Le indagini sono in corso, mentre l’attenzione mediatica rimane alta, con nuovi sviluppi attesi nei prossimi giorni.

Print Friendly, PDF & Email