Mar. Lug 16th, 2024

Un Atto di Autodifesa o Eccesso di Violenza? Inchiesta in Corso sul Conflitto Mortale tra un Macellaio e Presunti Ladri a Reggio Calabria

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il macellaio di Reggio Calabria, Francesco Putorti, ha visto confermare il fermo e la custodia cautelare in carcere dopo aver sorpreso due presunti ladri, originari di Catania, all’interno della sua abitazione nella frazione collinare di Reggio sud, Oliveto. L’incidente è culminato in una violenta colluttazione durante la quale Putorti ha accoltellato i malviventi. Purtroppo, uno dei due ladri ha perso la vita a causa delle ferite riportate, mentre l’altro è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Messina per ricevere cure mediche. Altri due sospetti sono fuggiti dal luogo del crimine mentre erano in attesa all’esterno della casa.

Il Giudice per le Indagini Preliminari di Reggio Calabria, Giovanna Sergi, ha ritenuto sussistere il pericolo di fuga, il rischio di inquinamento delle prove e la possibilità di reiterazione del reato. Inoltre, sono stati individuati gravi indizi di colpevolezza a carico di Putorti. Di conseguenza, è stata accolta la richiesta del Pubblico Ministero Nunzio De Salvo di mantenere la custodia cautelare in carcere.

Le indagini condotte dalla Polizia e dai Carabinieri sono ancora in corso al fine di far luce su tutti gli aspetti oscuri di questa terribile vicenda.

Print Friendly, PDF & Email