Mar. Lug 16th, 2024

Il presidente della Regione puntualizza: “È stata dura perché la Rai non voleva farlo e non è ancora detto che riesca a convincerli”

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La città di Crotone potrebbe ospitare il capodanno Rai 2024. L’annuncio arriva dal presidente della Regio Calabria Roberto Occhiuto. “Ho aperto una cosa – ha detto il governatore in un video – che mi hanno mandato: è la mia parodia sulla pagina Facebook di satira “Pipareddru’s Journal” di Crotone, un genio assoluto. Giustamente dice che Crotone, io lo traduco, è marginale in Italia e in Europa. Io voglio dire che sto lavorando tanto per Crotone, ho messo anche il volo Crotone-Roma. E vi do una notizia, sto convincendo la Rai a fare il capodanno a Crotone. Spero di riuscirci, hanno fatto dei sopralluoghi e hanno individuato due siti potenzialmente idonei, uno è piazza Pitagora e l’altro lo stadio”.

Leggi ancora

Occhiuto ha aggiunto: “È stata dura perché non volevano farlo a Crotone e non è ancora detto che riesca a convincerli, però siamo a buon punto. Parlerò col sindaco nei prossimi giorni perché è utile che anche il comune sia coinvolto per dimostrare a tutti, anche a Pipareddru’s, che Crotone non è “muru e muru cu’ spitali” o comunque merita di essere conosciuta per le straordinarie bellezze che ha e non solo per i suoi problemi”.

Print Friendly, PDF & Email