Mar. Lug 16th, 2024

Al via gli incontri decisivi con Foresti, Magalini e Vivarini

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il presidente del Catanzaro, Floriano Noto, è determinato a mantenere la squadra dirigenziale che ha portato il club ai vertici del calcio. Gli incontri cruciali inizieranno con il direttore sportivo Giuseppe Magalini, il cui contratto scade il 30 giugno. Nonostante le recenti speculazioni su un suo possibile trasferimento al Bari, Noto vuole trattenere Magalini insieme a Diego Foresti e al tecnico Vincenzo Vivarini, la triade che ha contribuito al successo del Catanzaro.

Il presidente ha recentemente completato un passo importante per la prossima stagione, con una fideiussione di 800mila euro da parte della Holding Noto, garantendo l’iscrizione del Catanzaro in Serie B. Con il ritorno di Noto da Milano, inizierà una serie di incontri decisivi per il futuro della società.

Tra le trattative, quella con l’allenatore Vincenzo Vivarini sembra essere la meno preoccupante per la dirigenza ma desta preoccupazione tra i tifosi. Nonostante i sondaggi della famiglia Pozzo, proprietaria dell’Udinese, per Vivarini, il tecnico ha ancora un anno di contratto e non ci sono offerte ufficiali all’orizzonte.

Print Friendly, PDF & Email