Mar. Lug 16th, 2024

Il coordinamento regionale di Sinistra Italiana ha organizzato presso il comune di Siderno il convegno “Per costruire il futuro rafforziamo la democrazia e difendiamo la costituzione”.
Protagonista di questo incontro-dibattito è stato il deputato e membro dell’esecutivo nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni, per sostenere una campagna attiva a favore del NO al Referendum Costituzionale per il quale gli italiani saranno chiamati alle urne il prossimo 4 dicembre.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

“Ritengo che votare NO sia assolutamente indispensabile, per una serie di ragioni: innanzitutto perché quella che viene proposta è una una riforma che giudico pessima, che non sarà in grado di modernizzare né il Paese né di rendere maggiormente fluide le sue politiche. In altre parole, si tratta di una riforma che riduce il potere di chi già oggi ne ha poco e tende ad accrescere quello di chi, invece, già ne possiede in abbondanza.”

Ha introdotto i lavori illustrando le sue ragioni l’avvocato Giuseppe Oppedisano, segretario del Circolo di Sinistra Italiana di Siderno, ed è intervenuto anche il Presidente del Consiglio Comunale di Gioiosa Jonica, Maurizio Zavaglia.

Carmen Fantò

Print Friendly, PDF & Email

Di