Mar. Ago 20th, 2024

Nel cuore della tragedia, un neonato ha perso la vita pochi istanti dopo la sua nascita presso l’ospedale di Locri. I genitori, devastati dal dolore, hanno prontamente presentato denuncia, spingendo la Procura ad avviare un’inchiesta approfondita per chiarire le circostanze che hanno portato a questa dolorosa perdita.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il neonato, purtroppo, non ha avuto la possibilità di conoscere la vita al di là della sala parto, lasciando una famiglia sconvolta e in lutto. Il dramma ha colpito profondamente la comunità locale, generando un’ondata di sgomento e solidarietà.

Come primo passo nell’indagine, la Procura ha provveduto al sequestro della cartella clinica relativa al parto e alle cure pre e post natalizie ricevute dalla madre e dal neonato. Si spera che questo possa fornire elementi cruciali per comprendere i dettagli di quanto accaduto e individuare eventuali responsabilità.

La perdita di una vita così giovane e piena di promesse è un dolore indicibile per i genitori e per tutti coloro che sono stati toccati da questa tragedia. In questo momento di profonda tristezza, la comunità si stringe attorno alla famiglia colpita, offrendo il proprio sostegno e conforto in questo momento così difficile.

L’inchiesta in corso non solo mira a far luce sulle cause del decesso del neonato, ma anche a garantire che situazioni simili possano essere prevenute in futuro, assicurando un livello di assistenza sanitaria ottimale e sicuro per tutte le persone che accedono alle strutture ospedaliere.

Print Friendly, PDF & Email