Mer. Lug 31st, 2024

Incarico conferito a due esperti per indagare sulla morte del piccolo Matteo. La Procura di Palmi avvia l’indagine in seguito alla denuncia dei genitori.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Nella mattinata di ieri è stato conferito l’incarico per effettuare l’autopsia sul corpo del piccolo Matteo, il neonato figlio di una coppia di Taurianova, deceduto nella notte tra sabato e domenica scorsa presso l’ospedale “Santa Maria degli Ungheresi” di Polistena.

Il pubblico ministero della Procura della Repubblica di Palmi, Davide Lucisano, ha affidato il compito al dottor Giovanni Andò e alla professoressa Alfonsa Izzo, i quali avranno un termine massimo di 90 giorni per depositare i risultati, salvo eventuali richieste di proroga.

Parallelamente, le parti offese e gli indagati hanno nominato i propri consulenti per assistere agli atti irripetibili predisposti dalla Procura palmese, che sta indagando in seguito alla denuncia presentata dai genitori del neonato.

L’autopsia, che inizierà nel pomeriggio di oggi nel reparto adibito del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria, ha l’obiettivo di chiarire le cause della morte di Matteo e di determinare il momento esatto del decesso, sia esso avvenuto prima o dopo il parto. L’indagine punta anche a identificare eventuali responsabilità del personale sanitario in servizio nelle ore in cui si è consumata la tragedia.

Print Friendly, PDF & Email