Mar. Lug 16th, 2024
Un frame del video del fermo del cittadino macedone, Ajhan Veapi, da parte dei carabinieri del Ros di Mestre nell'ambito di un'operazione antiterrorismo. L'uomo, domiciliato ad Azzano Decimo (Pordenone), nella frazione di Tiezzo, e' indagato per arruolamento con finalità di terrorismo anche internazionale. Secondo gli investigatori era in procinto di lasciare l'Italia per raggiungere la Serbia e, successivamente, la Germania. Venezia, 26 febbraio 2016. ANSA/ US CARABINIERI +++EDITORIAL USE ONLY - NO SALES+++

I carabinieri del Ros hanno smantellato un’organizzazione criminale legata alla ‘Ndrangheta e dedita al traffico internazionale di stupefacenti. Dodici gli arresti eseguiti su richiesta della Procura distrettuale antimafia di Torino, tra cui due pericolosi latitanti localizzati a Malaga, in Spagna. L’operazione ‘Bellavita’, come è stata ribattezzata, ha permesso di individuare i canali di approvvigionamento di ingenti quantità di cocaina e hashish, le modalità di trasporto e la rete di distribuzione.
Le misure cautelari sono state eseguite, oltre che in Spagna grazie alla collaborazione della polizia spagnola, nell’area metropolitana di Torino e in altre località italiane.
L’organizzazione criminale era dedita anche alla detenzione illecita di armi.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email

Di