Mar. Ott 1st, 2024

L’uomo è sparito nel nulla il 12 marzo 2020, a vuoto tutti gli appelli dei familiari. Una ragazza giura: “L’ho incontrato cinque giorni fa alla stazione dei treni di Monasterace”.

Continua dopo la pubblicità...


festivalCosmos
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il fratello Giuseppe: “In cuor mio mi auguro davvero che sia lui”. Come riporta Paolo Rapeanu sul sito www.castedduonline.it, qualche giorno fa, una ragazza calabrese è riuscita a mettersi in contatto con il fratello, Giuseppe, vigile del fuoco: “Ho visto due volte Salvatore, abbiamo viaggiato sullo stesso treno che è arrivato alla stazione di Monasterace. È lui”. Parole che hanno fatto fare un balzo dalla sedia al fratello. Che, a Casteddu Online, racconta nel dettaglio cosa sia successo: “La ragazza lavora in un bar di Monasterace, paesino in provincia di Reggio Calabria. Quando ci siamo sentiti al telefono ha detto che il mio tono di voce è uguale a quello di Salvatore.

Lui le avrebbe chiesto com’è la situazione del Covid in paese, lei ha notato che era deperito e indossava una maglietta bianca e dei jeans scoloriti. Una volta scesi dal treno, mio fratello avrebbe chiesto un bicchiere d’acqua in un bar vicino alla stazione e del pane in un supermercato”.

La ragazza è arrivata ad associare quell’uomo al 49enne sparito da più di due anni da Sestu “perchè, insospettita per le sue condizioni, ha guardato sul sito di ‘Chi l’ha visto?’ e, arrivata alla sua scheda, ha notato una fortissima somiglianza”.Somiglianza che sarebbe stata confermata “anche dal barista e dal titolare del supermercato”. Sono due gli avvistamenti: “Il 15 e il 16 luglio, alla stazione di Gioiosa Marina e sull’Intercity delle diciannove che si è fermato a Monasterace”. Giuseppe si è subito dato da fare: “Ho avvisato i carabinieri del paese e tutti i miei colleghi pompieri della Calabria. In cuor mio, ovviamente, spero che si tratti davvero di Salvatore”.Paolo Rapeanu tratto dal sito www.castedduonline.it

Ecco la scheda tratta da “chi l’ha visto”

Salvatore Angioni

Sesso:M
Età:47 (al momento della scomparsa)
Statura:160
Occhi:verdi
Capelli:calvo
Abbigliamento:giubbotto di colore nero, pantaloni tipo tuta da ginnastica neri e scarpe da tennis nere con banda di colore bianco
Segni particolari:cammina con difficoltà
Scomparso da:Sestu (Cagliari)
Data della scomparsa:12/03/2020
Data pubblicazione:23/03/2020

Salvatore Angioni, 47 anni, vive con la madre a Sestu (Cagliari) . Il 12 marzo, verso le 9:30, è uscito a piedi dicendo che sarebbe andato all’ufficio postale, ma poi non è più rientrato e il suo cellulare risulta spento. Ha con sé i documenti ma non i farmaci per la sua terapia quotidiana. Appare più magro rispetto alla foto.