Mer. Ago 21st, 2024

Grandi numeri, in una notte piena di musica e divertimento: Studio54network ancora una volta non delude, e con lo Studio54Live conclude con il botto i 5 giorni dedicati al San Rocco melicucchese.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

In oltre 10 mila hanno cantato, gridato e ballato fino a quasi le 2 del mattino, diventando personaggio principale di un evento nel quale mission dichiarata è sempre rendere il pubblico primo protagonista!

Grande la struttura tecnica disposta in campo, tanti gli artisti sul palco, tutto in un mix equilibrato condotto dagli speaker di Studio54network, a loro volta mattatori di una festa-concerto, nella quale il pubblico ha cantato tante tra le più indimenticabili hit di mezzo secolo di musica.

Dai Pooh a Tananai, da Loretta Goggi ad Annalisa, si è attraversata la musica più bella degli ultimi decenni, con una proposta di spettacolo e divertimento che ha inchiodato tutti fino a notte inoltrata. 

Attesissimi ed applauditissimi gli ospiti, da Maninni ad Aka7even, da il Cile, a Niveo e ai Carboidrati, con, per la prima volta in Calabria, la vincitrice di Amici 2024 Sarah Toscano, anche lei attesissima ed applauditissima. 

Melicucco partecipa, canta, esplode in una festa che non si potrà dimenticare. Soddisfatti gli organizzatori, il Comitato Feste: ” E’ stata la grande festa che volevamo, con presenze da tutta la ragione. Ancora una volta Melicucco ha dimostrato di saper accogliere e divertire

Queste immagini sono emozionanti ed indimenticabili. Un successo straordinario per cui ringraziamo Studio54network, il pubblico, e le aziende sponsor dell’evento.”

Sarah Toscano: “Pubblico pazzesco, Calabria bellissima!”; Aka7seven: “Una energia incredibile, una serata indimenticabile!”; Il Cile: “Grande Melicucco. Ho fatto salti mortali per esserci, ma con Studio54network non si può mancare!”

Print Friendly, PDF & Email