Ven. Ott 4th, 2024

L’ex patron della Sampdoria si lega alla squadra di Paola per un gesto di riconoscenza verso il professore Pierluigi Bove, che sarà il presidente onorario.

Continua....


festivalCosmos
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Massimo Ferrero, noto come “Er Viperetta” ed ex patron della Sampdoria, torna nel mondo del calcio e lo fa dalla Calabria, precisamente dalla Paolana, squadra biancoceleste che milita nel campionato di Eccellenza calabrese. «Ho una missione qui», ha dichiarato Ferrero all’arrivo all’aeroporto di Lamezia Terme, «un mio amico, il professor Pierluigi Bove, mi ha salvato la vita. È di Paola, e gli devo un favore».

Bove, noto urologo, ricoprirà la carica di presidente onorario della squadra, che Ferrero si è impegnato a rilanciare. «Dobbiamo fare volare la Paolana e portarla nei “prati verdi”», ha detto Ferrero, esprimendo il suo entusiasmo per questa nuova avventura. Previsto anche un incontro con il sindaco di Paola, Giovanni Politano, per discutere delle strutture sportive: «Se il sindaco ci sostiene con le infrastrutture, faremo crescere questa squadra e la porteremo in alto».

Ferrero, famoso per la sua passione e intraprendenza, punta a trasformare la Paolana in una realtà calcistica di successo, facendo della sua avventura calabrese un tributo di gratitudine e ambizione.