Mar. Lug 16th, 2024
290220_Emergenza Corona Virus Covid19 malattie infettive sanità’ terapia intensiva ospedali sistema sanitario - coronavirus - epidemia pandemia psicosi infezione - 290220 - EPIDEMIA CORONAVIRUS - REPARTO TERAPIA INTENSIVA MALATI - fotografo: BENVENUTI

I Sindaci di Marina di Gioiosa Ionica e Mammola comunicano ai cittadini che il dipendente comunale di Marina, è risultato positivo anche al secondo tampone, ribadiamo che lo stesso era sostanzialmente in quarantena dal 9 marzo compreso. Per cui alla mezzanotte di oggi saranno decorsi 13 giorni.
Le autorità sanitarie interpellate in ordine alla necessità per noi amministratori ed impiegati di Marina di Gioiosa Ionica e Mammola di fare gli esami
ha risposto che, considerato il tempo trascorso e la mancanza di soggetti con sintomi propri del Corona virus non ritiene necessaria una simile procedura di profilassi.
Riteniamo con ciò necessario che anche i cittadini stiano tranquilli in ordine alla possibilità di trasmissione del virus che i nostri comuni hanno assunto tutte le misure per contrastare il contagio da covid-19.
Rispettiamo attentamente le regole e tutto andrà bene.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email