Mar. Ott 15th, 2024

Un vero e proprio arsenale è stato rinvenuto dai Carabinieri della Compagnia di Roccella Jonica e dello Squadrone Eliportato “Cacciatori Calabria” durante una perquisizione presso l’impresa di un 43enne di Marina di Gioiosa Jonica. Tra le armi sequestrate spicca un kalashnikov, un fucile d’assalto di tipo bellico, insieme a sei pistole, alcune delle quali clandestine, e circa 300 munizioni di vario calibro e marca.

Continua....


futura
autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’operazione è scattata dopo che i militari, entrati per un controllo, hanno notato la tensione del proprietario e del padre 76enne. Quest’ultimo ha tentato di nascondere rapidamente un oggetto, rivelatosi poi una pistola. Da quel momento è partita una perquisizione approfondita, che ha portato alla scoperta dell’arsenale in diverse località nella disponibilità dei due uomini.

A seguito del ritrovamento, i due sono stati arrestati e rimangono in attesa delle valutazioni del giudice. Si sottolinea che le misure adottate sono state prese nell’ambito delle indagini preliminari e che i soggetti coinvolti sono da considerarsi innocenti fino a eventuale condanna definitiva.