Ven. Nov 22nd, 2024

Alle 4.00 della scorsa notte, due automobili sono state incendiate a Marina di Gioiosa Jonica, in un atto che gli investigatori hanno già confermato essere di origine dolosa. Le vetture erano parcheggiate nelle aree assegnate ai condomini di un edificio situato all’ingresso nord della cittadina, nei pressi del primo semaforo lungo la Strada Statale 106.

Continua....


futura
autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Le telecamere di sorveglianza della zona, le cui immagini sono ora al vaglio dei carabinieri, hanno ripreso un uomo intento a compiere il gesto criminoso utilizzando materiale incendiario. Soltanto per un colpo di fortuna, la terza automobile parcheggiata nelle vicinanze non è stata coinvolta, poiché la miccia è caduta prima di raggiungerla.

Le indagini proseguono per cercare di identificare il responsabile. Tra le ipotesi vagliate dagli inquirenti, non si esclude che il gesto possa essere legato a motivi personali, che avrebbero spinto l’autore a compiere l’atto doloso. La comunità, scossa dall’accaduto, attende ulteriori sviluppi sul caso.