Mar. Set 17th, 2024

F i n a l me n t e,
È arrivata l’ufficialità della mia ” definitiva ” assoluzione!
Ringrazio la Procura di Reggio Calabria che non si è appellata alla sentenza della corte d’appello rendendo cosi definitiva la mia assoluzione. Ringrazio tutti i legali che mi hanno seguito in tutti questi anni ( Scarfo’ R.- Macri Fr. – Furfaro S. – Minniti E. – Martino M. T. – Coppi Fr. ) , ringrazio la mia comunità di Marina di Gioiosa Jonica che mi è ” sempre ” stata vicina, ringrazio infinitamente la mia meravigliosa Famiglia che in questi lunghi anni non mi ha mai dico mai lasciato solo.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Un ringraziamento particolarissimo carico di affetto e di amore lo dedico a mia moglie e ai miei ” meravigliosi ” figli, sempre presenti.Un calvario giudiziario che si è concluso dopo circa 10 lunghi anni.
D E D I C O
Questa sentenza definitiva a una Donna meravigliosa che mi ha sempre trasmesso i valori della Famiglia, dell’onesta, del rispetto delle regole, dell’amicizia, della legalità, ecc. ecc.
A MIA MADRE
venuta a mancare mentre ero ” sequestrato ” in carcere.

Infine rivolgo un caloroso ringraziamento a tutte le persone che conoscendo Rocco Femia non hanno mai ” pensato ” che potessi essere uno ndranghetista.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Rocco Femia fb

Print Friendly, PDF & Email