Mar. Ago 6th, 2024

In merito alla segnalazione pervenuta alla nostra redazione sulla mancanza d’acqua la scorsa notte, nella zona alta di Bivongi in cui, tra l’altro è riportato che <<il guasto sarebbe abbastanza grave e i soldi che servirebbero ad aggiustare la valvola in questione mancherebbero al comune>>, immediata la risposta chiarificatrice del sindaco, Felice Valenti, <<Smentisco categoricamente alcune affermazioni tendenti a screditare il Comune di Bivongi. Si rende noto, infatti, che per quanto riguarda il blocco della valvola del bacino nord, che è poi la causa della mancanza d’acqua per alcune ore, verificatisi più volte, è di esclusiva responsabilità della Sorical, proprietaria dei bacini del paese. Pertanto, il Comune è impossibilitato a intervenire perché andrebbe incontro a danno erariale.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il Comune – continua Felice Valenti – come reso noto in precedenza, si costituirà denunciando la Sorical, ora che è possibile farlo avendo approvato il Bilancio due giorni fa e potendo impegnare le spese per il legale.

Per completezza d’informazione – conclude il sindaco – la richiesta del pezzo guasto alla ditta fornitrice è già stato inoltrato quindici giorni fa. Tutto ciò non esime la stessa Sorical da responsabilità per il disservizio subito dai cittadini>>.

Print Friendly, PDF & Email

Di