Lun. Lug 29th, 2024

Brutta aria tira in Italia. Gravissimo quanto accaduto ieri a Roma. Tre fannulloni, parassiti e violenti, la loro posizione ideologica non c’entra, perché sono appunto fannulloni,parassiti e violenti e basta, hanno incrociato nei pressi di Montecitorio l’ex deputato Osvaldo Napoli.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il politico è  stato avvicinato  perché i tre., due uomini e una donna, ma c’eranobaltri supporters….anche loro fannulloni, parassiti e violenti, avevano da nituficargli una dieta dinirdinecdi arresto.

Un articolo delnciduxe pena ke consente, in casi di grave emergenza,  ai cuttadinivdi compiere un arresto nei confronti di chi commette un reato.

Non era questo il caso evidentemente. Primo,perché Napoli non ha commesso alcun reato. Secondo,perché la contestazione formalizzata dai tre solerti quanto improvvisati tutori dell’ordine non aceva akcu findamento.

Napoli ha pensato prima ad uno scherzo. Poi ha colto la gravità della situazione. Tanto assurda, quanto rischiosa. E’ stato bloccato, strattonato. Le immagini rimangmdono il volto di un uomo smarrito e terrorizzato.

L”intervento dei carabinieri ha impedito effetti gravi.

Ma l’azione è delinquenziale.

Questi tra parassiti fannulloni e violenti farebbero parte di una specie di movimento dei forconi.

Se questa è  rivoluzione si vergognino. Ad Osvaldo Napoli vicinanza e solidarietà.

A Rissano protesta e aziobaccua violenta contro Franco Pacenza delegato per la Sanità del presidente Oliverio.

Il governatore sarebbe dovuto andare a Rossano per parlare di ospedale. Stava male e ha inviato Pacenza, al quale i rossanesi, 150 in tutto e imbestialiti , hanno detto la qualunque Così non va bene, ragazzi. Pancia e cuore vanno collegati alla testa. Sempre.

Print Friendly, PDF & Email

Di