Dom. Set 1st, 2024

Il cantante interrompe l’esibizione, attratto da un cartello nel pubblico e una borsa frigo contenente la celebre specialità calabrese

Continua dopo la pubblicità...


paliodelciuccio
CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Un insolito omaggio ha trasformato il concerto di Mahmood a Roccella Jonica in un momento di ilarità e sorpresa. Durante la sua esibizione, parte del tour in corso, il noto cantante si è trovato di fronte a un regalo decisamente fuori dall’ordinario: 700 grammi di ‘nduja, la celebre specialità calabrese, accuratamente conservati in una borsa frigo.

L’episodio ha avuto inizio quando Mahmood ha notato un cartello tra il pubblico che recitava: “Nel 2022 ti ho portato un ritratto, oggi invece ti porto un po’ di ‘nduja”. Incuriosito, il cantante ha interrotto la sua performance esclamando entusiasta: “Zio, dammi”.

Ma ciò che ha davvero catturato l’attenzione di Mahmood è stato il metodo di conservazione scelto dal fan: una borsa frigo. Questa attenzione al dettaglio ha scatenato una serie di commenti divertiti da parte dell’artista: “Ma nella borsa frigo te la sei messa? Come si fa? Dammela alla fine, altrimenti si scalda! Ma come, mi dai la borsa frigo? Me la regali? Sono 700 grammi di ‘nduja!”

La reazione spontanea e gioiosa di Mahmood ha contagiato il pubblico, trasformando un semplice gesto in un momento di condivisione e divertimento collettivo. Questo siparietto inaspettato non solo ha evidenziato il legame tra l’artista e i suoi fan, ma ha anche messo in luce l’affetto particolare che Mahmood sembra nutrire per le specialità gastronomiche calabresi.

L’episodio dimostra come, talvolta, siano i momenti non programmati a creare le memorie più durature durante un concerto, unendo artista e pubblico in un’esperienza condivisa che va oltre la semplice performance musicale.

Print Friendly, PDF & Email