Gio. Ago 15th, 2024

 

Nella giornata di ieri, martedì 9 maggio, sono stati effettuati servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Gruppo Carabinieri di Locri finalizzati alla repressione dei reati in genere, con particolare attenzione a quelli di natura predatoria, nonché al contrasto di attività illecite legate allo spaccio di sostanze stupefacenti alle violazioni della normativa sul controllo delle armi.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Le attività si sono concentrate nella zona centrale della giurisdizione e in particolare nel territorio della Compagnia di Locri. Qui, tra i Comuni di Ardore e Ciminà, sono stati  eseguiti controlli, perquisizioni personali nei confronti di pregiudicati,  nonché perquisizioni domiciliari dell’Autorità Giudiziaria.

All’esito dei citati servizi i Carabinieri della Stazione di Ardore hanno denunciato in concorso tra loro, un 47enne e 46enne del posto e un 47enne di Locri per furto in abitazione. Le indagini, scaturite da una denuncia sporta da una 60enne di Sant’Ilario dello Jonio, hanno permesso di individuare i soggetti responsabili dei ripetuti furti, avvenuti presso l’abitazione della donna.

Inoltre, nel corso delle perquisizioni domiciliari nelle case degli indagati, i Carabinieri hanno rinvenuto numerosi telefoni cellulari, monili in oro e argento, ed altri oggetti appartenuti alla vittima, che sono stati riconsegnati alla legittima proprietaria.

Print Friendly, PDF & Email

Di