Sab. Ago 10th, 2024

La VIP nasce nell’ottobre del 2010 da una idea di VINCENT PERRONACE, non a caso la sigla stessa rivela essere l’acronimo del suo nome( Vincenzo Ivo Perronace). Lo stesso proviene dall’esercito per cui da una chiara impronta militare come base organizzativa del gruppo, oltre a poter contare sui 17 anni di esperienza nel settore della Security (infatti Vincent ha iniziato questo percorso all’età di 17 anni). Ad oggi la VIP è un gruppo Security molto conosciuto ed apprezzato nella bassa Calabria per la sua professionalità ed affidabilità. La VIP ha lavorato e continua a lavorare nei locali e negli eventi più prestigiosi della costa ionica. Una particolare mansione va debitamente al LE CLUB di Locri che si ringrazia di vero cuore!

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

Nel tempo però nascono nuovi servizi oltre alla classica sicurezza da discoteca, ovvero:
-Sicurezza privata(domiciliare o aziendale), atta a custodire i beni privati in assenza dei proprietari con la presenza fisica di addetti h24.
– Controllo degli accessi negli stadi di Siderno,Locri e San Luca.
– Personale addetto alle investigazioni private.
– Protezione ed accompagnamento di privati e/o VIP.

– ed in ultimo un nuovo servizio di accoglienza nato presso l’Old West che punta a smaltire code indesiderate nell’attesa di un tavolo libero.
“Volevo fare il poliziotto o il carabiniere, purtroppo non è stato possibile – ci dichiara il titolare Vincent Perronace- ma ad oggi sono fiero di aver creato una realtà come la VIP , poiché è stata la prima agenzia nata da Cosenza in giù e continuiamo a distinguerci con altri primati quali l’unicità e la qualità dei servizi offerti”. L’impegno quotidiano è costante anche perché mi dedico all’insegnamento di arti marziali(krav maga) e alla ditta edile di mia proprietà, ma la VIP è e sarà sempre la mia pupilla. Complimenti !

Lr- ecodellalocride

Print Friendly, PDF & Email