Lun. Ago 5th, 2024

Un’iniziativa promossa dall’Associazione in collaborazione con istituzioni locali e professionisti legali

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Domattina, il 14 maggio, dalle 8:00 alle 11:00, la nostra Associazione ha organizzato un evento speciale: una raccolta straordinaria di sangue con autoemoteca, in collaborazione con la Procura, il Tribunale e gli Avvocati di Locri.

Questa iniziativa è il risultato di un incontro avvenuto il 16 aprile scorso nell’aula collegiale penale del Tribunale. La riunione si è svolta alla presenza del Procuratore Dott. Giuseppe Casciaro, del Presidente del Tribunale Dott. Fulvio Accurso e del Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Locri, Avv. Melita Neri. Fin dall’inizio, hanno dimostrato un grande entusiasmo per questa causa.

Il Presidente dell’AVIS di Locri, Dott. Vito Aversa, ha tenuto un incontro informativo di sensibilizzazione alla donazione del sangue, al quale hanno partecipato i dipendenti della Procura, del Tribunale e gli Avvocati. La partecipazione attiva di queste figure istituzionali e professionali è stata fondamentale per il successo di questa iniziativa di solidarietà.

Invitiamo tutti i cittadini di Locri e dintorni a unirsi a noi domani mattina per donare il proprio sangue e contribuire a salvare vite umane. La vostra generosità può fare la differenza.

Print Friendly, PDF & Email