Ven. Nov 22nd, 2024

Attorno alle 13:30 di oggi, una trentunenne è stata salvata dai Vigili del Fuoco di Siderno, dopo che la sua auto è stata travolta dalle acque della fiumara Gerace, ingrossata a causa del maltempo che sta colpendo l’area jonica nelle ultime ore. L’operazione è stata coordinata dal Capo Squadra Fabio Peluso.

Continua....


futura
autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La donna, che stava passeggiando con i suoi cani nella pineta, era risalita in auto a causa dell’improvviso peggioramento delle condizioni meteo. Durante il tragitto verso la strada statale 106, è stata sorpresa dall’impeto delle acque, che l’hanno trascinata con il veicolo. Nonostante la concitazione e il panico, la sala operativa provinciale di Viale Europa ha gestito l’emergenza in modo professionale, guidando la donna al telefono affinché abbandonasse il veicolo in sicurezza, insieme ai suoi quattro cani.

In pochi minuti, la squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta sul posto, mettendo in salvo la donna e i suoi animali. Nel frattempo, l’auto è stata trascinata dalla furia del torrente per oltre 200 metri, finendo in mare. Nonostante il grande spavento, fortunatamente non ci sono state conseguenze per la donna o i suoi cani, che sono stati portati all’asciutto e in sicurezza.