Mar. Lug 16th, 2024

Alla corte di Umberto Scorrano arrivano Manglaviti, Galluzzo e Guttà. E adesso si parte all’acquisto di due centrocampisti di peso.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’ ossatura del Locri 1909 targato Umberto Scorrano va prendendo sempre più corpo in ogni reparto.

La qualità del lavoro del direttore sportivo Natino Varrà sta consegnando al mister ed alla dirigenza un organico di assoluto valore, in linea con le aspirazioni della società, che, senza riserve, intende collocare gli amaranto nelle parte alta della classifica, non disdegnando, ovviamente, una volta verificata la consistenza delle altre compagni dotate di organici altrettanto qualificati, il possibile salto di categoria. La settimana appena trascorsa ha registrato un consistente passo in avanti della fase di costruzione dell’organico con riguardo al gruppo under: sono infatti arrivati prima Sebastiano Manglaviti e, a seguire, Giorgio Galluzzo ed Alex Guttà.

Tutti nomi di una cera notorietà in ambito giovanile ed ovviamente anche appetiti da altre squadre: Sebastiano Manglaviti è un talentuoso centrocampista, classe ’99, nell’ultima stagione calcistica in forza al Roccella ed anche convocato nella rappresentativa dilettanti under 18, Giorgio Galluzzo, portiere, classe ’98, proviene dalla Cittanovese, dove ha militato nelle ultime tre stagioni, titolare lo scorso anno, ed è dotato di ottima personalità e gran fisico, anche lui nel giro delle rappresentative e, da ultimo, forgiatosi anche alla scuola del veterano pipelet Raffaele Giacobbe.

Alex Guttà, proveniente dalla Vigor Lamezia, è un centrocampista, classe ’98, di buona tecnica e gran corsa. I tre ragazzi presentano caratteristiche, nonché trascorsi agonistici, che li collocano tra i possibili titolari delle tre posizioni da affidare obbligatoriamente agli under, mala ricerca dei giovani è naturalmente ancora in corso e sarà poi mister Scorrano a dover scegliere.

In giornata, o al massimo domani, dovrebbero essere comunicati altri due arrivi: si parla di centrocampisti di peso, ma da parte societaria, com’è ormai costume del nuovo corso e come, peraltro, appare corretto procedere, i nomi vengono ufficializzati soltanto a cose fatte.

L’organico, comunque, sarà di spessore è già fa sognare il tifo amaranto, che si è prenotato per assistere alla prima della preparazione degli uomini di Scorrano: raduno al Comunale e poi il programmato spostato a Gioiosa.

CARMINE BARBARO

Print Friendly, PDF & Email

Di