Gio. Nov 14th, 2024

Le cravatte e i foulard Talarico, simbolo dell’artigianato italiano d’eccellenza, saranno ambasciatori del Made in Italy con il logo del Padiglione Italia all’Esposizione Universale di Osaka.

Continua....


futura
autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Maurizio Talarico, noto imprenditore calabrese e fondatore della maison Talarico Cravatte, rappresenterà il Made in Italy all’Expo di Osaka 2025, un evento mondiale che si terrà dal 13 aprile al 13 ottobre sull’isola artificiale di Yumeshima, in Giappone. Con il tema “Progettare la società futura per le nostre vite”, l’Expo Osaka punta a creare uno spazio di collaborazione globale per affrontare le sfide mondiali.

Il marchio Talarico, già apprezzato a Expo Dubai 2020, sarà nuovamente presente con le sue cravatte in edizione limitata, che per l’occasione esibiranno il logo del Padiglione Italia e la qualità della seta jacquard delle seterie comasche. Queste cravatte, emblema di raffinatezza e artigianato italiano, si distinguono per l’eleganza dei dettagli e hanno rappresentato l’Italia in vari eventi internazionali, dai vertici europei al G7, incluso quello del 2024 in Puglia.

«Siamo orgogliosi di rappresentare il Made in Italy all’Expo di Osaka, un’opportunità unica per mostrare la nostra eccellenza manifatturiera in un contesto globale», ha dichiarato Talarico. «Portiamo in Giappone il nostro impegno per l’artigianato italiano, celebrando la bellezza e l’armonia tra tradizione e innovazione che caratterizzano il nostro lavoro. Essere presenti a Osaka è per noi un riconoscimento dell’eccellenza italiana e una celebrazione della qualità senza tempo del Made in Italy».