Mer. Lug 31st, 2024
Tripla operazione in entrata per il club dello Stretto, che domani mattina darà il via alla nuova stagione al centro sportivo Sant’Agata.

Diventano sei i volti nuovi in casa Reggina. Dopo Sciamanna, Gatti e Solerio, il club dello Stretto ha messo nero su bianco con Lorenzo Di Livio, Giuliano Laezza e Nicolas Di Filippo.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Figlio del celebre “soldatino” ex Juve e Fiorentina, Lorenzo Di Livio è un centrocampista offensivo che all’occorrenza può giocare anche come esterno d’attacco. Cresciuto nel settore giovanile della Roma (con la maglia giallorossa, anche una presenza in serie A), il classe ’97 lo scorso anno ha vestito la maglia della Ternana, in B, collezionando 7 presenze. La società capitolina, lo ha ceduto alla Reggina con la formula del prestito secco.

Difensore centrale, che all’occorrenza può fungere da terzino destro. Queste le prerogative-base di Giuliano Laezza, classe ’93 lo scorso anno al Melfi. Dopo Solerio dunque, un altro elemento che ha già maturato esperienza tra C1 e C2, militando anche con Arzanese Savoia e Gubbio, per un totale di 88 presenze. Grande duttilità difensiva, pure per quanto riguardaNicolas Di Filippo, anch’esso classe ’93: così come nel caso di Laezza, il ruolo naturale è quello di centrale difensivo, che però può essere adattato sia a destra che a sinistra. Protagonista lo scorso anno della Sambenedettese arrivata ai playoff, Di Filippo vanta 6 presenze in B col Lanciano, ed oltre 100 presenze in C (alle sopracitate squadre, si aggiungono Melfi e Chieti).

Le prossime ufficialità, dovrebbero riguardare Tommaso Cucchietti, Simone Auriletto e Daniel Bezziccheri, rispettivamente portiere e difensore del Torino ed attaccante della Lazio. Tre giovanissimi, attesi al centro sportivo Sant’Agata, dove domani la Reggina 2017/2018 inizierà le prime fatiche agli ordini di mister Maurizi e del suo staff. A tal proposito, il club dello Stretto ha dato appuntamento ad istituzioni e stampa per le ore 10, nella zona antistante gli spogliatoi.

Print Friendly, PDF & Email

Di