Mar. Lug 16th, 2024

Ieri pomeriggio, presso la sede dell’AVIS comunale di Locri, le donne e gli uomini del direttivo (nella foto di copertina), assieme a diversi soci, hanno salutato e ringraziato il proprio socio benemerito, dottor Nicola Gratteri , nuovo Procuratore Capo di Napoli, la Procura più grande d’Europa. Nel proprio discorso, il dottor Vito Aversa, presidente del filantropico sodalizio, ha orgogliosamente espresso: “Ringrazio personalmente il Procuratore Gratteri per aver accettato il nostro invito a condividere con tutta la famiglia Avissina di Locri la soddisfazione del suo prestigioso incarico appena ricevuto.
Siamo qui per festeggiare, con questo breve momento di cordialità nella nostra sede, il nostro socio benemerito di cui sono indiscutibili le qualità professionali ed ineccepibili quelle personali ed umane.
Per quanto folto e nutrito dovrebbe essere l’elenco, non sarei neppure in grado di elencare il suo curriculum professionale ed i prestigiosi ed importanti obiettivi raggiunti.
Mi limito esclusivamente a rimarcare quanto abbia fatto per la nostra terra, e quanto stia ancora facendo, insegnandoci e ricordandoci, con il proprio esempio di vita e di comportamento, quanto siano importanti ed indispensabili i valori della giustizia, della libertà, della famiglia e soprattutto della solidarietà.
Sempre integerrimo nel suo atteggiamento, non ha mai dimenticato il nobile gesto della donazione: tra i suoi intricati impegni, ormai da oltre 15 anni, ha trovato sempre il tempo di venire a donare il sangue, attribuendo a questo nobile gesto un importantissimo valore colmo di solidarietà umana e altruismo.
Grazie ancora di tutto Procuratore!!!
Le auguriamo il meglio nella nuova sede assegnata ma l’aspettiamo sempre nella nostra terra.
Ad maiora semper!”

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La Sede Avis di Locri
Il presidente AVIS Comunale Locri, dott. Vito Aversa
Print Friendly, PDF & Email