Due ore di sciopero oggi per i dipendenti del Comune di Lamezia, come era stato già annunciato dai responsabili dei sindacati Uil, Costantino e Ruberto, e Diccap, Pulice e Caruso, sulla battaglia in corso del mancato pagamento del salario accessorio.
Continua....
“Per la prima volta dopo tante assemblee e aver partecipato per tante volte a rivendicazioni che non prendevano nemmeno in considerazione i nostri problemi e le nostre legittime aspettative – hanno affermato – abbiamo a disposizione un mezzo per mostrare che siamo stanchi d’essere presi in giro.
Ricordiamo semplicemente che non sono più accettabili le querelle della Commissione Straordinaria, che dimostra indifferenza e arroganza, invece di garantire una buona ed efficace gestione amministrativa. Dopo lo sciopero – hanno proseguito ancora – si apriranno nuovi scenari, affinché la vertenza sul mancato pagamento del salario accessorio 2014/2015/2016 varchi le sedi giudiziarie, con buone possibilità di avere riconosciuto i nostri sacrosanti diritti” inaccettabile.
(fonte il lametino)