Sab. Nov 2nd, 2024

Fusione tra Società per Valorizzare i Giovani del Territorio

Continua....


futura
autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Dopo aver trionfato nei playoff di Prima Categoria, l’Africo ha colto al volo l’opportunità offerta dalla Saint Michel, acquisendone il titolo sportivo e ottenendo così la promozione. La fusione tra le due società punta a valorizzare i giovani di Africo e dei comuni limitrofi, portando avanti un progetto sociale e sportivo ambizioso. L’Africo, guidato dal presidente Pietro Versace, si prepara ora a competere in Promozione mantenendo la sua denominazione e i colori sociali.

Le Parole del Presidente e del Sindaco

Il presidente dell’Africo, Pietro Versace, ha espresso grande soddisfazione: «Torniamo a giocare in Promozione, nel nostro moderno Stadium riaperto dal sindaco Modaffari dopo nove anni di assoluto degrado. Costituiremo una nuova società, allargata e aperta a tutti». Versace ha anche confermato la riconferma del mister Francesco Criaco, del team manager Salvatore Favasuli e del neo responsabile dell’area tecnica Leo Criaco.

Anche il sindaco di Africo, Domenico Modaffari, ha condiviso la sua gioia: «Sono felice del ritorno dell’Africo in Promozione e sono certo che farà un grande campionato, di vertice. Inoltre, sono orgoglioso di aver restituito ai miei cittadini una struttura sportiva degna».