Gio. Nov 21st, 2024

Vittoria schiacciante su Piazza Armerina, primato solido e imbattibilità confermata

Continua....


futura
autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La Redel Viola non conosce soste e sigilla il suo primato in classifica con una performance esemplare contro la Siaz Basket Piazza Armerina nella sesta giornata del campionato di Serie B interregionale, girone H 2024/2025. La partita, inizialmente equilibrata, ha visto le due squadre fronteggiarsi a viso aperto nei primi due quarti, con Laganà capace di tenere testa agli ospiti colpo su colpo, mantenendo in bilico il punteggio. Tuttavia, il terzo quarto ha segnato il punto di svolta: con un calo di precisione al tiro per Piazza Armerina, i neroarancio hanno continuato ad allungare fino a chiudere la frazione sul 52-68, creando un gap difficile da colmare.

Nell’ultimo quarto, la Redel Viola ha dimostrato di avere ancora energia da vendere, con Paulinus che ha piazzato una tripla per il +16 (55-71) a 8:20 dalla fine, seguito da Simonetti e Ani che hanno portato il vantaggio sul +25. La Siaz ha tentato una risposta, ma con Laganà poco preciso dalla lunetta e un Reggio Calabria attento a gestire i ritmi, il risultato finale è stato di 67-83.

Con questa sesta vittoria consecutiva, la Redel Viola rimane a punteggio pieno, confermando il suo ruolo da protagonista assoluta del campionato.