Mar. Lug 16th, 2024

Nelle giornate tra l’8 e il 9 novembre la guardia costiera di Roccella Ionica coordinata dal ten. Di vascello c.p. Sub Alfano Pietro,d’intesa con l’I.C.Monasterace Riace ha incontrato gli alunni delle scuole secondarie di I grado per parlare del loro operato inerente legalità e immigrazione con particolare attenzione agli aspetti operativi sia per quanto riguarda la sicurezza in mare,filiera della pesca e tutela dell’ambiente marino.
In rappresentanza del corpo delle capitanerie di porto c’erano il Capo di III classe N. P. Pepe Esposito Michele e il Sottocapo di Prima classe N.P. Lazzaro Antonio, per la scuola erano presenti la D. S. Prof.ssa liberata Giuseppina Leto , il Prof. Domenico Bombardieri collaboratore Della D.S. Referente dei progetti sulla legalità , la prof.ssa Adelaide Raspa e il Prof. Cosimo Palmieri.
L’incontro odierno ci dice il Prof. Bombardieri “rappresenta l’apertura a tutta una serie di iniziative e incontri che in quest’anno scolastico il nostro Istituto intende portare avanti ,come negli anni precedenti, sulle tematiche riguardanti la legalità e la prevenzione dei rischi”.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email

Di