Gio. Ago 15th, 2024

“IL SOGNO E’ QUELLO DI REALIZZARE UN’UNICA GRANDE COMUNITA’ DELLA VALLATA DEL TORBIDO”.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

IL SERVIZIO INTERO OGGI NEI TG DI TELEMIA.

Molto positiva la visita pastorale di qualche giorno fa del Vescovo Mons. FRANCESCO OLIVA agli amministratori ed uffici del Comune di Gioiosa Jonica. Con il Sindaco SALVATORE FUDA “sono stati affrontati molti temi per un impegno civile e sociale a 360 gradi per far crescere il territorio e costruire le condizioni per offrire possibili opportunità di lavoro ai nostri giovani per restare sul territorio anzichè dover andar via”.

Si è parlato anche di temi specifici come le opere di messa in sicurezza ed altro della Chiesa Matrice (lavori in corso di definizione con prossima riapertura) e della Chiesa dell’Addolorata (lavori che saranno iniziati fra qualche mese).

Stamattina il Vescovo visiterà gli ammalati, nel pomeriggio alle 16,30 farà visita alla Comunità di Liberazione ed alla Confraternita della Misericordia. Alle ore 18,00 Santa Messa delle Ceneri presso la Chiesa del Rosario.

Domani, giovedì 23, di mattina farà visita alle scuole primarie dell’Annunziata e del Cerchietto. Nel pomeriggio alle ore 17,00 incontra gli operatori e gli ospiti del SAI Sistema Accoglienza Integrazione, presso la sala comunale polivalente di Via Diaz.

Farà seguito alle ore 18,30 l’incontro con le Associazioni della Consulta del Comune di Gioiosa Jonica ed con i disabili del Centro Diurno di Commatre, presso la sede della Consulta.

Vincenzo Logozzo

Gioiosa Jonica, mercoledì 22 febbraio 2023

Print Friendly, PDF & Email