Mar. Lug 16th, 2024

Questa mattina sulla pagina Facebook di ‘Help Center Catanzaro’ (una sorta di ‘servizio pubblico’, che collabora pure con altre testate giornalistiche), ha sollevato dubbi e seri interrogativi, circa la definizione dei finanziamenti per l’ingresso del Capoluogo di Regione, guidato al momento dal Sindaco Nicola Fiorita, con uno schieramento di ‘particolare’ centrosinistra -dove però il Sindaco non ha una maggioranza omogenea e definita, corrispondente alla sua area polutica- che però nella composizione della Giunta Comunale ha la rappresentanza del Consigliere Regionale Antonello Talerico, il quale è pure Consiglieri Comunale di Catanzaro.
Poiché la questione sembra di estremo significato amministrativo e qualificherebbe la città in senso positivo se il tutto fosse smentito dalla Giunta, ma sarebbe una pecca enorme, qualora si trovassero confermati i dubbi sollevati da ‘Help Center Catanzaro’, riportiamo per dovere di cronaca e senza alcuna responsabilità, l’estratto integrale della nota, allegando anche le fotografie di comprova a quanto scrivono e sostengono.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

🛑 Help Realtà 🛑
Visto che questa Giunta ha 3 Hobby:

  • parlare male della Giunta Precedente;
  • evidenziare quello che fa anche se, molte volte, si tratta di ordinaria amministrazione;
  • portare a compimento progetti già avviati da chi li ha preceduti.
    Noi di Help Center Catanzaro, vogliamo, come sempre, informare, ristabilire le Verità e porre delle domande e, quindi, i Catanzaresi devono sapere che CATANZARO, il 13 SETTEMBRE 2021, veniva scelta come CITTÀ EUROPEA DELLO SPORT 2023, grazie ad un percorso intrapreso con la Delegazione italiana Aces Europe, la Federazione delle Capitali e delle Città dello Sport. Il Presidente Aces della delegazione Italiana, il Dott. Vincenzo Lupatelli, lo comunicava ufficialmente , dopo una visita in Città, dopo aver ammirato il nostro Stadio Ceravolo, dopo essere stato nella sede CONI a Catanzaro Sala, dopo essere passato dal PoliGiovino e tutto questo alla presenza delle Autorità cittadine e, precisamente, dell’Assessore Concolino allo Sport, del Presidente del Catanzaro Calcio, Floriano Noto ed altre personalità dello Sport Catanzarese.
    Lupatelli riconosceva alla Città questo Premio Prestigioso indicando Catanzaro come un “buon esempio per lo sport inteso come strumento di benessere, integrazione, educazione e rispetto”.
    La Federazione ACES Europe, addirittura, ha assegnato il prestigioso riconoscimento a Catanzaro, Padova, Fondi, Busto Arsizio, Rende, e Codogno e queste Città, il 6 Dicembre sono state insignite, presso il Parlamento Europeo di Bruxelles, come European City/Town/Community/Region of Sport.
    A ritirare il premio per conto della nostra città, al Gran Gala’, sono andati l’Assessore allo Sport, Nino Cosentino, e l’Assessore al Turismo, Antonio Borelli.
    A questo punto, però, non capiamo perché SI SIA INTERROTTO il percorso di programmazione mentre, esempio, Rende ha proclamato il “VIA AGLI EVENTI SPORTIVI” che inizieranno a Marzo anche in collaborazione con Enti Internazionali dello Sport, con la partecipazione di tante Società e Sponsor Nazionali.
    Forse loro hanno capito che bisognava cavalcare l’onda e hanno capito l’importanza di tale iniziativa e noi no ???
    Forse Borelli (che parla tanto di Turismo) quella sera era impegnato a convincere qualche bella donna alta, bionda e con gli occhi azzurri a venire a Catanzaro ???
    Forse Cosentino, vista la sua età, era stanco ed è andato a dormire presto ???
    Eppure è MOLTO STRANO perché nelle foto c’erano eccome e si sono messi anche in posa….!!!
    In quella occasione si è parlato anche di Convittiadi che sono Olimpiadi Nazionali dei Convitti italiani, ma anche di queste non si ha nessuna notizia.
    Allora noi chiediamo da “BECERI CITTADINI”:
    Le Associazioni Sportive della Città sono state coinvolte ??? Catanzaro ha organizzato qualche evento e noi non lo sappiamo ???
    La Federazione Aces non è più con noi ???
    Gli sponsor sono stati trovati e quali sono ???
    Noi abbiamo un grosso sospetto: CHE QUESTA OPPORTUNITÀ SI SIA PERSA.
    Caro Prof. Fiorita, Lei e i suoi Assessori cosa avete fatto oltre ritirare il Premio e fare 2 foto del Cavolo ???
    Perché non avete proseguito l’iter che avrebbe portato Catanzaro a essere conosciuta nel Mondo ???
    Giorni fa avete, giustamente esaltato, Catanzaro perché è stata scelta per i provini di Italia Got’s Talent e ora avete perso una opportunità del genere ???
    Perché le cose belle le mettete in evidenza e le “CACATE” le nascondete ???
    Potevate portare Catanzaro nel Mondo organizzando i Campionati Mondiali di qualche Sport, potevate sistemare strutture fatiscenti, potevate portare Sponsor di Primo Livello a Catanzaro ed invece di cosa vi occupate ???
    Della Nipote di Castro e di altre corbellerie ???
    Lo sa perché lei ODIA NOI DI Help Center Catanzaro e cerca di censurarci in tutti i modi possibili ???
    PERCHÉ NOI STUDIAMO, OSSERVIAMO, LEGGIAMO, CI INFORMIAMO e lei, invece, preferisce cittadini ignoranti ai quali raccontare 4 cazzate e prenderli in giro.
    Oggi chiediamo alla OPPOSIZIONE di verificare perché questa iniziativa sia stata trascurata.
    Lo chiediamo anche al Consigliere Regionale Talerico che tiene in piedi questa Giunta e chiediamo a voi concittadini se sapevate di questa grande opportunità.
    A parlare male degli altri ci si mette un attimo ed è facile come è facile fare proclami ai quali solo gli “allocchi” ci credono ma la REALTÀ È BEN ALTRA. Oggi, però, vogliamo lanciare una proposta al nostro Caro Prof. Sindaco ed a tutta la Città:
    vista la Superficialità e Incompetenza della Sua Giunta, siamo disposti a lavorare con Lei per recuperare tutti quei Finanziamenti e Grandi Opportunità che sono in essere e che state perdendo e lo faremmo GRATUITAMENTE E PER AMORE DI QUESTA CITTÀ E DEI CATANZARESI.
    A noi non interessa il “POTERE”, non interessano i “SOLDI”, non interessano le FOTO e la “VISIBILITÀ”. Queste cose le lasciamo a Lei, caro Prof. e alla Sua Giunta che fa sembrare meravigliosa la Normale Amministrazione.
    A noi interessano i FATTI E NON LE CHIACCHIERE.
    Buona Domenica Catanzaro
Print Friendly, PDF & Email