Superate le offerte istituzionali, il club di Ballarino e Minniti si assicura il simbolo della squadra calabrese
Continua dopo la pubblicità...
La Fenice Amaranto ha conquistato il marchio della Reggina 1914, prevalendo su altre offerte, incluso quelle provenienti dal Comune e da Stefano Bandecchi. L’asta, che si è svolta nella stanza del presidente del Tribunale di Reggio Calabria, ha visto la partecipazione di diverse parti interessate. La LFA Reggio Calabria, rappresentata dal patron Nino Ballarino e dal presidente Virgilio Minniti, ha presentato l’offerta vincente di 125mila euro, superando così il requisito minimo di 100.000 euro.
All’evento erano presenti anche il sindaco Giuseppe Falcomatà, insieme a Gianni Latella, il patron e Dg de La Fenice Amaranto, e altre figure importanti del club. Nonostante le offerte concorrenti, la proposta della Fenice Amaranto è risultata la più alta, assicurandosi così il marchio e i beni della Reggina 1914.
Intanto, i tifosi della Reggina hanno annunciato una manifestazione in piazza Duomo nel pomeriggio, con l’intento di esprimere il loro sostegno e orgoglio per essere reggini, indipendentemente dai cambiamenti nella gestione del club.