Mar. Lug 16th, 2024
Per redazione Avellino. Avellino 20-05-2015 VINTI AD AQUILONIA (AV) 31.914,89 CON 1 EURO AL 10ELOTTO

La vincita al 10eLotto grazie a un “8 Doppio Oro” venuto fuori in un’estrazione abbinata a quella del Lotto

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow


Nella pittoresca Strongoli, incastonata nella provincia di Crotone, la gioia e l’euforia sono esplose grazie a una fortunata vincita al gioco del 10eLotto. Secondo quanto riportato da Agipronews, un fortunato giocatore ha avuto la gioia di incassare la considerevole somma di 20 mila euro, grazie a un “8 Doppio Oro” estratto in un concorso abbinato a quello del Lotto. Questa vittoria ha scatenato una festa di proporzioni epiche nella piccola comunità, con i residenti che si sono riversati nelle strade per celebrare insieme a chi ha avuto la fortuna di centrare il colpaccio.

L’evento è avvenuto durante l’ultimo concorso del 10eLotto, che ha distribuito complessivamente la notevole somma di 25 milioni di euro in premi. Questo successo si aggiunge ai già cospicui 444 milioni di euro assegnati nel corso dell’anno appena iniziato, confermando la continua popolarità e il successo del gioco del 10eLotto tra i giocatori italiani.

La vincita di 20 mila euro rappresenta non solo un momento di gioia individuale per il fortunato vincitore, ma anche un’opportunità per la comunità di Strongoli di condividere e celebrare insieme. Eventi come questo non solo portano un sorriso sul volto del vincitore, ma anche una sensazione di comunità e di speranza per tutti coloro che partecipano al gioco. La fortuna ha baciato Strongoli, lasciando un segno di felicità e di gioia che continuerà a risuonare nelle strade della città ancora per molto tempo.

Print Friendly, PDF & Email