Lun. Ago 12th, 2024

Il presidente di sezione Giuseppe Laria: «Contenti di proseguire con una primaria catena, 630 ristoranti in tutta Italia, una straordinaria collaborazione che consente di veicolare e utilizzare il prodotto negli hamburger gourmet più graditi dai cittadini»

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«Siamo molto contenti di proseguire con una primaria catena, 630 ristoranti in tutta Italia, una straordinaria collaborazione che consente di veicolare e utilizzare la cipolla rossa di Tropea Igp negli hamburger gourmet più graditi dai cittadini –consumatori confezionati dalla brigata dei ristoranti e sotto la supervisione di chef stellati». Questo quanto dichiara Giuseppe Laria, presidente della Coldiretti di Tropea e del Consorzio di Tutela Cipolla Rossa di Tropea Igp.  

«Sono anni intensi, fatti di sacrifici e determinazione. Non ci siamo mai arresi – aggiunge – e anche con la pandemia abbiamo continuato a credere in quello che facevamo grazie al convinto apporto dei produttori. Siamo molto legati a questo territorio, siamo figli di questa terra e continueremo darle voce con l’amore e la passione incondizionata che ci contraddistingue e con la volontà di continuare sulla ricerca della qualità per esprimere anche la ricchezza, culturale, storica ed enogastronomica dell’areale di produzione di un prodotto che è uno dei simboli della Calabria. Rinnovando la partnership – sottolinea ancora Giuseppe Laria – consolidiamo la presenza nella ristorazione Italiana di questa unicità della nostra agricoltura e facciamo conoscere ai giovani questo prodotto tutto calabrese che rappresenta un viaggio nei sapori della nostra cucina che si basa sulla memoria del passato e il rispetto della natura. Il partenariato  – conclude il presidente del Consorzio – non rappresenta solo opportunità di vendita, ma anche possibilità di far apprezzare la nostra cultura culinaria  che riporta in prima linea l’iconicità e l’autenticità dei luoghi».

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