La Calabria sarà ancora una volta protagonista di un’importate produzione cinematografica. Si tratta di un’importante opera prima prodotta da Bianca srl, casa di produzione di Donatella Botti e produttrice di film di autori di rilievo come Calopresti, Rubini e Marrone, lanciando altresì nuovi registi quali Matteo Garrone e Francesca Comencini, producendo i loro primi film.
Continua....
Per quanto riguarda la regia di questa produzione c’è ancora il massimo riserbo, ma quello che possiamo anticipare è che si tratta di un calabrese doc, che ha già ricevuto molti riconoscimenti nel panorama cinematografico internazionale.
Per la ricerca degli attori sul territorio, la nota casa di produzione si è affidata a Lele Nucera, che ha svolto di recente i casting per “Il Miracolo”, “Trust”, “Liberi di scegliere” e “Zero zero zero”.
Anche questa volta Nucera, insieme al suo entourage, lavorerà sodo per scovare il nuovo talento calabrese.
Le riprese del nuovo film sono previste per Gennaio/Febbraio 2019 ma, per il momento, Lele Nucera fa sapere che è alla ricerca di una ragazza calabrese (o siciliana), dai 14 ai 18 anni, che ne dimostri scenicamente 16, dal fisico longilineo e con velleità artistiche in recitazione e canto e che, possibilmente, sia in grado di suonare anche la chitarra (qualsiasi genere musicale).
Per candidarsi basta inviare una e-mail all’indirizzo e-mail:
indicando obbligatoriamente:
recapito telefonico;
nome;
cognome;
età;
città di residenza;
allegando 1 Foto.