Mar. Lug 16th, 2024

Il cantautore rassicura sul meteo e poi parla dei bronzi di Riace: «Due meraviglie che ti scioccano»

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

«I Bronzi di Riace sono due meraviglie gli ti scioccano per la bellezza. Se non li avete visti è un’esperienza da fare vederli. È una visione molto potente. Io non so in che epoca siano stati realizzati, almeno 2000 anni fa. Sono stupendi».

Così Jovanotti, nelle consuete dirette mattutine, parla dei bronzi e delle altre meraviglie dell’arte italiana. Ma i suoi fan vogliono sapere solo una cosa: si farà il concerto? Jova beach party dovrà iniziare a Roccella ionica tra qualche ora. La provincia reggina è interessata da stamattina da forti temporali che al momento non toccano la zona ionica.

«Certo che potete venire con il bus – risponde il Lorenzo nazionale – qui è tutto confermato dovrebbe essere solo una botta d’acqua. Venitevi a divertirvi. È un trip. Oggi pomeriggio ci sarà il sole».

“Sono contento di essere qua in Calabria e sto aspettando le previsioni del tempo. Ognuno si affida a un’app, come le religioni. Il Dio però è sempre uno ed è il Meteo, scherza il cantante. “Dovrebbe piovere comunque acqua, non è che piovono meteoriti, ma poi arriva il sole. A un certo punto del primo pomeriggio dovrebbe arrivare il sole e noi ci fidiamo. Da qui (dall’hotel in cui alloggia, ndr) andrò via in mattinata e mi avvierò al palco prima che aprano, così parliamo con tutta la squadra perché è bello, c’è una bella atmosfera”.

Print Friendly, PDF & Email