Lun. Ago 5th, 2024

La serata inaugurale di “Fatti di Musica” riempie il cuore di Reggio Calabria di emozioni e grandi sonorità.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Una Piazza Castello gremita ha accolto Irama, che con il suo 51º disco di platino ha emozionato e incantato il pubblico della rassegna “Estate Regina”. L’evento, targato “Fatti di Musica”, ha inaugurato una kermesse che ha messo in luce le incredibili potenzialità di una location capace di accogliere fan appassionati, cittadini curiosi e turisti nel cuore della città e della sua storia.

Le belle sonorità e le energie positive hanno danzato sulle note di brani celebri come “Ovunque Sarai”, “Galassie”, e “Hollywood”, autentiche hit che hanno consacrato Irama tra i cantautori più interessanti del panorama musicale italiano moderno.

“È un altro appuntamento di Fatti di Musica, la 38ª edizione del mio festival d’autore”, ha dichiarato Ruggero Pegna, organizzatore dell’evento. “Insieme al sindaco, l’avvocato Falcomatà, abbiamo appena premiato Irama con il riconoscimento di Gerardo Sacco, l’Oscar del live ai migliori live dell’anno. La risposta del pubblico parla da sola: abbiamo la piazza stracarica di entusiasmo. Il 9 ci rivedremo qui con Gabry Ponte”.

L’evento è anche inserito nel programma dell’Estate Regina, che ha tutti gli ingredienti per confermarsi una grande stagione di musica anche a Reggio Calabria. “Ringrazio davvero Ruggero Pegna per aver offerto questo prodotto davvero impegnativo ma ricco di grandi soddisfazioni”, ha aggiunto il sindaco Falcomatà. “Un concerto che, inserito all’interno del cartellone di Fatti di Musica, sta ricevendo un grande apprezzamento dal pubblico. Continuiamo la nostra Estate Regina con concerti, spettacoli ed eventi che richiamano sul nostro territorio tantissimi cittadini, turisti e visitatori, che insieme al concerto possono apprezzare le bellezze della città”.

Print Friendly, PDF & Email