Mar. Set 17th, 2024
Un elicottero sorvola la zona della galleria "Battaglia" sull'autostrada Palermo-Messina, tra Castelbuono e Cefalù dove hanno perso la vita quattro persone a causa di un incidente stradale. Oltre a una bambina e ai suoi due genitori, morti nell'impatto, è rimasto gravemente ferito un fratellino della piccola che è stato trasferito d'urgenza all'ospedale Civico di Palermo in elisoccorso. Altri due anziani sono ricoverati in gravissime condizioni all'ospedale di Cefalù, 29 marzo 2014. ANSA/FRANCO LANNINO/STUDIO CAMERA

Maierato, trasportata in elisoccorso in un centro specializzato

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Una donna di circa 30 anni è stata ricoverata in condizioni giudicate serie dopo essersi ustionata a seguito di un incidente domestico.

Il fatto è successo a Maierato.


    La donna, secondo quanto si è appreso, mentre tentava di accedere il fuoco in una stufa o nel caminetto usando dell’alcol etilico, è stata investita in pieno dalla fiammata di ritorno che le ha provocato ferite su tutto il corpo. I sanitari del 118 intervenuti sul posto, in considerazione della gravità delle ustioni, hanno richiesto l’invio dell’elisoccorso che ha trasportata la donna in un centro specializzato per la cura delle ustioni dove è stata ricoverata. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. 

Print Friendly, PDF & Email