Gio. Set 26th, 2024

Nella mattina del 26 settembre, i Carabinieri di Villa San Giovanni hanno arrestato un uomo per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato un altro per porto di armi improprie. L’operazione è scattata intorno alle 11:20, quando una pattuglia ha intercettato un veicolo sospetto. Alla vista delle forze dell’ordine, i due occupanti hanno tentato la fuga in direzione di Reggio Calabria. Dopo un inseguimento ad alta velocità, durante il quale sono stati tamponati due veicoli, la corsa si è conclusa a Catona, in via Scopelliti, con un incidente che ha coinvolto tre auto in sosta.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Durante la perquisizione, il passeggero è stato trovato in possesso di un tirapugni metallico, immediatamente sequestrato. Fortunatamente, non si sono registrati feriti. La Polizia Locale di Reggio Calabria è intervenuta per le infrazioni stradali e i rilievi dell’incidente. Il conducente è stato arrestato e posto ai domiciliari, mentre il passeggero è stato denunciato.

L’operazione sottolinea l’importanza della vigilanza territoriale dell’Arma dei Carabinieri per la sicurezza pubblica. Le indagini sono ancora in corso e gli indagati sono considerati innocenti fino a eventuale condanna definitiva.