Vittima, Operatrice di un Centro Antiviolenza, Attualmente Ricoverata in Ospedale
Continua....
Una drammatica vicenda ha scosso Reggio Calabria, dove una psicologa di 53 anni, responsabile di un centro antiviolenza, è stata coinvolta in un rapimento lampo, durato meno di 24 ore. La donna è scomparsa ieri mattina e è stata rinvenuta oggi poco dopo le 7 dal marito, sotto la propria abitazione. Attualmente ricoverata in ospedale, in stato di choc, per controlli approfonditi.
Tutto è iniziato ieri mattina quando la donna ha lasciato il suo ufficio per recarsi nello studio di un avvocato. Secondo quanto emerso finora, sembra che sia stata avvicinata da una donna nell’androne dello stabile del suo ufficio. Dopo l’incontro, la vittima non ricorda nulla di quanto accaduto, sollevando sospetti di possibile droga o sedativo somministrato.
La dinamica del rapimento suggerisce un coinvolgimento di almeno due individui, una complessa operazione ora al centro delle indagini condotte dai carabinieri di Reggio Calabria, con il coinvolgimento della Procura della Repubblica. Si spera che la donna possa presto essere in grado di fornire informazioni utili alle autorità dopo i controlli medici.