Mar. Lug 16th, 2024

La vittima è Salvatore Vitale. Il tragico impatto tra una Fiat Grande Punto e una Panda ha registrato anche il ferimento della moglie dell’anziano e di un’altra donna, originaria di Palizzi

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Non ce l’ha fatta l’uomo che, questa mattina, è rimasto coinvolto, insieme alla moglie, nel tragico incidente avvenuto lungo la Strada Statale 106, in prossimità del chilometro 42,200 a Bova Marina, in provincia di Reggio Calabria.

Salvatore Vitale, per le ferite riportate, è morto in ambulanza durante il tragitto verso l’ospedale Tiberio Evoli di Melito Porto Salvo. L’impatto tra le due auto, una Fiat Grande Punto e una Panda, ha registrato anche il ferimento della moglie dell’anziano, Antonia Cristiano, e di un’altra donna, originaria di Palizzi.

Le cause del sinistro sono in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, presenti sul posto, insieme ai sanitari del 118, ai vigili del fuoco, all’elisoccorso e al personale di Anas, per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Print Friendly, PDF & Email