Mar. Set 3rd, 2024


Due feriti trasferiti in ospedale dopo lo scontro avvenuto stamani vicino allo svincolo Palazzo. Traffico interrotto fino al termine delle operazioni di soccorso.

Continua dopo la pubblicità...


paliodelciuccio
CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow


Stamani si è verificato un incidente stradale sulla SS18, direzione Lamezia Terme, nei pressi dello svincolo Palazzo. I due veicoli coinvolti sono stati una Toyota Yaris e un Ape Piaggio. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti e sono stati assistiti dal personale sanitario del Suem118, che li ha trasferiti in ospedale per ulteriori cure.

I vigili del fuoco del Comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme, sono intervenuti per mettere in sicurezza il sito e le vetture coinvolte nell’incidente. Sul posto sono anche intervenuti gli agenti della polizia stradale per gestire la situazione e il personale dell’Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale.

Attualmente, il transito sulla SS18 nel tratto interessato dall’incidente è interrotto fino al termine delle operazioni di soccorso e messa in sicurezza. Si consiglia agli automobilisti di utilizzare percorsi alternativi e prestare attenzione alle indicazioni fornite sul posto.

Print Friendly, PDF & Email