Gio. Ago 22nd, 2024

Gioiosa Jonica, 22 agosto 2024 – Un grave incidente stradale autonomo si è verificato questa mattina, poco prima delle ore 8, sulla Superstrada Jonio-Tirreno. Un furgoncino, guidato da un uomo di 49 anni residente nella zona di Gioiosa Jonica, è finito fuori strada per cause ancora da accertare, impattando violentemente contro il guardrail e precipitando sotto l’arteria stradale, dopo un volo di circa 9 metri.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Siderno, coordinati dal capo squadra Fabio Peluso. L’operazione di soccorso è stata particolarmente complessa, a causa delle difficoltà nell’estrarre l’uomo dalle lamiere del veicolo gravemente danneggiato. Solo dopo diversi minuti di lavoro, i vigili del fuoco sono riusciti a liberare il conducente, che è stato affidato alle cure del personale del 118 giunto prontamente sul luogo dell’incidente.

Il ferito, fortunatamente, ha riportato lesioni non gravi, ed è stato trasportato presso l’ospedale di Locri per ulteriori accertamenti. Nel frattempo, i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il veicolo, prevenendo ulteriori rischi per la circolazione.

Le forze dell’ordine stanno indagando sulle cause dell’incidente, per comprendere le dinamiche che hanno portato il mezzo fuori controllo. Nonostante la drammaticità dell’accaduto, l’uomo alla guida sembra essere fuori pericolo.

Print Friendly, PDF & Email