Ven. Ago 23rd, 2024

Gravi disagi si stanno verificando lungo l’autostrada A2 in direzione Salerno, a circa 10 chilometri da Lamezia Terme, a seguito di un grave incidente stradale che ha coinvolto due autovetture. L’incidente, avvenuto nelle prime ore di stamattina (8.00) , ha causato il blocco completo del traffico sulla corsia interessata, con lunghe code che si estendono per chilometri.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Secondo le prime ricostruzioni, l’autista di una delle due vetture ha riportato ferite gravi ed è stato trasportato d’urgenza con elisoccorso in ospedale per ricevere le cure necessarie. Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 e la Polizia Stradale, che ha chiuso temporaneamente la corsia per consentire le operazioni di soccorso e mettere in sicurezza l’area.

Le autorità consigliano agli automobilisti di evitare il tratto autostradale e di utilizzare percorsi alternativi fino a quando la situazione non verrà risolta. Al momento non è chiaro quanto tempo ci vorrà per liberare completamente la strada e ripristinare la circolazione.

Invitiamo tutti coloro che devono viaggiare in quella direzione a seguire gli aggiornamenti sul traffico per evitare ulteriori disagi.

Print Friendly, PDF & Email